L’arte dell’accoglienza, la prima impressione che fa la differenza.

Il dipartimento Front Office è la vetrina di ogni struttura alberghiera.
È qui che avviene il primo incontro, la prima impressione che determina l’esperienza del cliente.
L’accoglienza, la gestione delle prenotazioni, il coordinamento dei servizi e la soddisfazione delle richieste richiedono una perfetta padronanza dei codici dell’ospitalità, una grande prontezza e una spiccata capacità relazionale.
Reclutamento di talenti per il Front Office
Il reclutamento in questo settore si basa sulla conoscenza approfondita di profili in grado di incarnare questi valori con eleganza e professionalità.
La qualità dell’accoglienza è un fattore chiave per la fidelizzazione e l’accrescimento della reputazione, per questo ogni incarico è progettato per soddisfare i più elevati standard, in un contesto rigoroso e in continua evoluzione.
La qualità dell’accoglienza è un fattore chiave per la fidelizzazione e l’accrescimento della reputazione, per questo ogni incarico è progettato per soddisfare i più elevati standard, in un contesto rigoroso e in continua evoluzione.